Cefalù lo aspettava, la Cephaledium lo ha riportato a casa. Nel corso della sua lunga e onorata carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Benevento, Gallipoli e Vittoria, militando nei campionati di C e D. Da capitano del Perugia è stato artefice della sua promozione dalla C2 alla C1. Con più di 200 gol in carriera, è sempre stato un grande punto di riferimento per le società nelle quali ha
giocato, lasciando piacevoli ricordi di sé per la sua professionalità. Ex giocatore della gloriosa Cepha, non potevamo che annunciare lui come primo grande acquisto: Giampiero Clemente vestirà la maglia giallonera per la stagione 2018/19.
Il Presidente Barranco: “La Cephaledium non poteva che ripartire dal punto più alto della sua storia e questo si è fatto scegliendo quegli uomini che hanno contribuito a renderla grande. Clemente, oggi, rappresenta una garanzia per il campionato che andremo a disputare oltre che un pezzo della nostra storia. Sono orgoglioso di presentare alla città un calciatore che ha fatto dello sport una palestra di vita.”
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…