Cefalù lo aspettava, la Cephaledium lo ha riportato a casa. Nel corso della sua lunga e onorata carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Benevento, Gallipoli e Vittoria, militando nei campionati di C e D. Da capitano del Perugia è stato artefice della sua promozione dalla C2 alla C1. Con più di 200 gol in carriera, è sempre stato un grande punto di riferimento per le società nelle quali ha
giocato, lasciando piacevoli ricordi di sé per la sua professionalità. Ex giocatore della gloriosa Cepha, non potevamo che annunciare lui come primo grande acquisto: Giampiero Clemente vestirà la maglia giallonera per la stagione 2018/19.
Il Presidente Barranco: “La Cephaledium non poteva che ripartire dal punto più alto della sua storia e questo si è fatto scegliendo quegli uomini che hanno contribuito a renderla grande. Clemente, oggi, rappresenta una garanzia per il campionato che andremo a disputare oltre che un pezzo della nostra storia. Sono orgoglioso di presentare alla città un calciatore che ha fatto dello sport una palestra di vita.”
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…