Nuovo ingresso per l’Accademia Basse Madonie, infatti anche la società di Aliminusa, l’Asd Eracle, ha deciso di aderire al consorzio calcistico che sta riscuotendo grande attenzione nel panorama calcistico Siciliano.
Cosi ha commentato l’adesione al progetto, il Presidente della Società Eracle, Michele Panzarella:-
“Sono molto felice del passo intrapreso dalla società che ho l’onore di presiede,
l’idea di aggregare più società sportive operanti nello stesso territorio, è sicuramente un idea vincente! Solo così si potranno affrontare le difficoltà di carattere economico e tecnico. Inoltre avremo la possibilità di mettere in luce molti nostri giovani talenti, che hanno avuto come unica colpa, quella di nascere in piccoli centri, trovandosi di fatto ad inseguire chi nasce nelle grandi città che di fatto fruiscono di vetrine e possibilità molto differenti! Daremo tutto il nostro impegno affinché prevalga il concetto che Uniti si vince!!!!!”
Così il Presidente dell’Accademia Fabio Capuana ha commentato il nuovo ingresso:-
“Sono onorato della decisone assunta dal Presidente Panzarella, una persona stimata e di grande spessore, per me un privilegio poter collaborare con lui è tutto il suo suo staff! È nostro dovere far sì che sempre più società aderiscano al nostro progetto, così da poter far fronte comune a certi strapoteri che da sempre mortificano il nostro territorio!
Ribadisco il concetto che deve essere il nostro totem, il nostro faro, per i nostri ragazzi nascere sulle Madonie deve concepirsi come opportunità e non come penalità!
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…