Vendeva scarpe contraffatte, denunciato dai Carabinieri

SOPRESO A VENDERE SCARPE CONTRAFFATTE ALL’ARENELLA, 35ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI
 

Ieri sera i Carabinieri della Stazione Partanna Mondello hanno ferito in stato di libertà, con l’accusa di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi G.f. 35enne nato in Senegal.

I militari dell’Arma impegnati in un servizio di controllo del territorio in località Sferracavallo, hanno sorpreso l’uomo mentre era intento a vendere su di una bancarella, 54 paia di calzature con marchi contraffatti.

[170618]

 

 

redazione

Recent Posts

È il borgo più inquietante della Sicilia | Mette i brividi soltanto a vederlo: tutti gli abitanti sono scappati

Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…

21 minuti ago

Ultim’ora, ratificata la “NUOVA TASSA AUTO” | Altri 2500€ sottratti dal conto: chi non la paga resta a piedi

La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…

1 ora ago

Acqua in bottiglia, stai alla larga da questo marchio | “Effetti catastrofici sulla salute”: in pratica ti bevi il veleno

Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…

3 ore ago

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

13 ore ago

Capre selvatiche alle Eolie: il problema devastante si allarga a tutte le isole

Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…

15 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

16 ore ago