TERMINI IMERESE: POLIZIA DI STATO E CARABINIERI ARRESTANO UN MALVIVENTE CHE AGGREDISCE LE FORZE DELLORDINE
La Polizia di Stato ed i Carabinieri hanno tratto in arresto L.P. S., 29enne, termitano, poiché responsabile dei reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Larresto è maturato a seguito di un doppio intervento, compiuto dalle Forze dellOrdine, la sera di due giorni orsono, per le strade di Termini Imerese dove un uomo era andato in escandescenze, dopo aver litigato con la compagna.
In prima battuta, il termitano aveva rotto i finestrini della vettura della compagna e, per questo motivo, era stato denunciato per violenza privata e danneggiamento.
A distanza di qualche ora, Polizia e Carabinieri, temendo che il malvivente potesse creare ulteriore nocumento alla compagna, ritenevano di tenere docchio labitazione della donna.
Si registrava, in effetti, il ritorno delluomo che inveiva, a distanza, nei confronti della compagna e colpiva il portone dingresso delledificio dove la vittima abita.
Invitato a desistere, rivolgeva nei confrontii di poliziotti e carabinieri ingiuria e violenza, prima di essere bloccato e tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…
Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…