Nella notte appena trascorsa ignoti si sono introdotti nei magazzini della nettezza urbana del comune di Termini Imerese, all’interno dell’autoparco comunale che si trova nella via dei Mulinelli, di fronte al palazzetto dello Sport “C.Consales”, e hanno rubato tutto il materiale utilizzato dagli impiegati comunali per la pulizia ordinaria e straordinaria della città.
“Purtroppo, nella notte, ignoti si sono introdotti nei nostri magazzini dove ricoveriamo i mezzi della nettezza urbana, hanno rubato un po’ di tutto (il tagliaerba con il quale stavamo cercando di restituire un po’ di decoro alle vie della Città, il soffiatore per rimuovere le foglie, ecc.) e svuotato tutti gli automezzi di gasolio, il servizio di raccolta, nella giornata odierna, subirà un ritardo”. Questa la comunicazione del sindaco di Termini Imerese, Francesco Giunta, che ha così annunciato anche ritardi nell’espletamento del servizio di raccolta dei rifiuti in città.
“Già stamani procederemo a presentare denuncia agli organi competenti – ha aggiunto il primo cittadino -. Ci auguriamo che le video camere di sorveglianza ci consentano di individuare rapidamente gli autori di questo ennesimo atto di “sfregio” alla nostra Città che attraversa momenti di grave difficoltà sociale, culturale ed economica.
La criminalità, in ogni sua forma, va combattuta con fermezza e con la perseveranza del lavoro quotidiano”.
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…