Proseguono le iniziative dell’ A.D.A. Associazione per i Diritti degli Anziani di Palermo per promuovere la nozione di invecchiamento attivo e in buona salute.
Venerdì 15 giugno a Termini Imerese si terrà un seminario dedicato alla prevenzione dei disturbi vascolari nella terza età, che avrà quale relatore il medico Diego Ezio Fabra.
All’incontro, che si terrà a partire dalle 16:00 presso la sede comunale dell’ADA di Termini Imerese, in via Stesicoro 48, seguirà uno screening per la misurazione del livello glicemico e del colesterolo.
Saranno presenti Gaetano Cuttitta e Giovanni Di Prima, rispettivamente presidente provinciale dell’ADA di Palermo e presidente dell’ADA termitana.
Ingresso libero.
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…