Il Giornale di Cefalù – In attesa dell’Amministrazione

Turismo. Le proposte di “Cefalù che ospita”… in attesa dell’Amministrazione Comunale – intervista Salvo Di Giorgi (foto).
Traffico” in Consiglio – intervista presidente Giovanni Iuppa.
Tasse troppo onerose? C’è il baratto amministrativo – intervista Maria Terranova, consigliere M5S Termini.
Baruffe in sacrestia – intervista Giusy De Pasquale.
I classici del Mandralisca: Agamennone di Eschilo – interv. Cettina Turrisi, dirigente Francesco Di Majo, assessore Enzo Garbo.
Rotary “Lo sguardo che abbraccia” – interv. Stefania Torrasi.
Il Giornale di Cefalù, video-web (n.1516, anno 35) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13 del 10 giugno 2018 può essere seguito, visto e rivisto in internet su murialdosicilia.org e su federicocammaratatv.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

“Questo sarà l’ultimo anno”: ora legale, hanno deciso di abolirla per sempre | Arriva l’annuncio del Governo

A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…

29 minuti ago

“Avete pagato per una vita, ora basta”: anziani, svolta epocale | TASSE AZZERATE a partire da questa età

Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…

10 ore ago

Un Mediterraneo di Biodiversità: a Palermo il mare si racconta tra luci, suoni e meraviglia

All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…

12 ore ago

Figli disoccupati, la ‘colpa’ è di questo genitore | Il nuovissimo studio non lascia dubbi: il motivo è da non credere

Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…

13 ore ago

Ci dispiace ma siamo stati costretti: Intesa Sanpaolo, l’annuncio gela i clienti | Purtroppo per loro non c’è niente da fare

Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…

16 ore ago

Ma come chiude? Era il mio canale preferito | UFFICIALE: una rete storica lascia la TV

Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…

18 ore ago