Si terrà il prossimo lunedì 11 giugno, alle ore 11, nella sala La Barbera della sede storica del comune di Termini Imerese, in piazza Duomo, il convegno dal titolo “Randagismo: fra emergenza e buone pratiche”.
Il convegno è organizzato dall’associazione Sos Himera dog e ha il patrocinio del comune.
Alla conferenza parteciperanno il sindaco, Francesco Giunta, la senatrice termitana Loredana Russo, componente dell’intergruppo parlamentare per i diritti degli animali, il deputato all’Ars, Salvatore Siragusa che è anche membro della commissione randagismo, il vice sindaco di Palermo, Sergio Marino, il comandante della Polizia Municipale di Palermo, Gabriele Marchese, il dott. Antonio Sperandeo dell’associazione SoS Himera Dog, Laura Muriella responsabile del canile di Termini Imerese, il comandante della Polizia Municipale di Termini Imerese, Antonio Calandriello,
il responsabile del servizio randagismo, Gaetano Buscemi della Polizia Municipale e il responsabile del terzo settore, Donaldo Di Cristofalo e il dott. Passafiume, responsabile del servizio veterinario dell’Asp di Termini Imerese.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…