Randagismo: fra emergenze e buone pratiche

Si terrà il prossimo lunedì 11 giugno, alle ore 11, nella sala La Barbera della sede storica del comune di Termini Imerese, in piazza Duomo, il convegno dal titolo “Randagismo: fra emergenza e buone pratiche”.

Il convegno è organizzato dall’associazione Sos Himera dog e ha il patrocinio del comune.

Alla conferenza parteciperanno il sindaco, Francesco Giunta, la senatrice termitana Loredana Russo, componente dell’intergruppo parlamentare per i diritti degli animali, il deputato all’Ars, Salvatore Siragusa che è anche membro della commissione randagismo, il vice sindaco di Palermo, Sergio Marino, il comandante della Polizia Municipale di Palermo, Gabriele Marchese, il dott. Antonio Sperandeo dell’associazione SoS Himera Dog, Laura Muriella responsabile del canile di Termini Imerese, il comandante della Polizia Municipale di Termini Imerese, Antonio Calandriello,
il responsabile del servizio randagismo, Gaetano Buscemi della Polizia Municipale e il responsabile del terzo settore, Donaldo Di Cristofalo e il dott. Passafiume, responsabile del servizio veterinario dell’Asp di Termini Imerese.

redazione

Recent Posts

Presentato il 23° Rally di Caltanissetta

È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…

40 minuti ago

MTC è sponsor ufficiale della squadra di basket maschile del Galatasaray

MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…

2 ore ago

Alberto Genovese, assolto dall’accusa di stupro: per il giudice fu un rapporto consenziente. Ipotesi calunnia sull’accusatrice

Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…

2 ore ago

Polizzi Generosa,”Uniti per la Pace,fuori la guerra dalla Storia”! un sit-in di solidarietà e riflessione sulla Pace

Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…

12 ore ago

Tutto pronto per il DiVino Festival a Castelbuono

Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…

13 ore ago

A19, Schifani: «Chiarezza sui cantieri tra Altavilla e Bagheria, l’obiettivo è ridurre al minimo i disagi»

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…

13 ore ago