Inaugurato il “luogo” Bastione

Un luogo recuperato per la collettività. Con questa finalità, è stato inaugurato stasera il “Bastione” luogo di innovazione, cibo e cultura.
Tre le associazioni coinvolte: Fuori Orario, Città di Cefalù e la Nave dei Folli insieme a Pasquale Dipollina.
Il taglio del nastro da parte del sindaco Rosario Lapunzina, presente l’intera Amministrazione Comunale.
Sul recupero del “luogo” e le finalità il servizio del Giornale di Cefalù di domenica con gli interventi di Laura Pollicino, P. Dipollina, l’assessore Vincenzo Garbo ed il sindaco Lapunzina.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

3 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

6 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

8 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

12 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

14 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

24 ore ago