È iniziata la corsa autoreferenziale ai meriti della riapertura del Club Med, con vecchi amministratori che si affrettano, alla vigilia della inaugurazione della struttura a 5 tridenti, a rivendicare più o meno legittimamente una Medaglia al valore. Lo scrive in una nota il Presidente del Consiglio Comunale di Cefalù Giovanni Iuppa.
Da rappresentante della più alta espressione della volontà dei cittadini, ossia il Consiglio Comunale, ritengo doveroso – dice Iuppa – sottolineare che un momento di sviluppo a 360 gradi per il nostro territorio, come lo è appunto il ritorno del Club Med a Cefalù, non può e non deve diventare un momento di passerella per nessuno, meno che meno per chi, nei confronti del nostro territorio, ha mostrato solo un interesse in occasione delle varie tornate elettorali e nulla di più.
L’ auspicio è, dunque – conclude il Presidente Iuppa – quello di un contegno ispirato alla sobrietà, come dovrebbe confarsi a chi la politica la interpreta come servizio alla comunità e non come una occasione di carriera personale.
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…