È iniziata la corsa autoreferenziale ai meriti della riapertura del Club Med, con vecchi amministratori che si affrettano, alla vigilia della inaugurazione della struttura a 5 tridenti, a rivendicare più o meno legittimamente una Medaglia al valore. Lo scrive in una nota il Presidente del Consiglio Comunale di Cefalù Giovanni Iuppa.
Da rappresentante della più alta espressione della volontà dei cittadini, ossia il Consiglio Comunale, ritengo doveroso – dice Iuppa – sottolineare che un momento di sviluppo a 360 gradi per il nostro territorio, come lo è appunto il ritorno del Club Med a Cefalù, non può e non deve diventare un momento di passerella per nessuno, meno che meno per chi, nei confronti del nostro territorio, ha mostrato solo un interesse in occasione delle varie tornate elettorali e nulla di più.
L’ auspicio è, dunque – conclude il Presidente Iuppa – quello di un contegno ispirato alla sobrietà, come dovrebbe confarsi a chi la politica la interpreta come servizio alla comunità e non come una occasione di carriera personale.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…