Il 10 giugno, dopo il grande successo dello scorso anno torna in scena il Wine music on the rock, una serata all’insegna della musica e del buon vino siciliano. Lo annuncia l’assessore Simone Lazzara.
Protagonista assoluta sarà la Rocca di Cefalú, che ospiterà questo esclusivo evento: con il suo panorama mozzafiato sarà la cornice perfetta per i quattro appuntamenti che scandiranno il calendario estivo.
Si comincia, alle ore 17.30 Domenica 10 Giugno con Chiara Minaldi e i Chiaramente che si potranno ascoltare sorseggiando un buon bicchiere della cantina Alessandro di Camporeale.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…