Le indagini che hanno consentito l’arresto dei due soggetti, condotte dalla Polizia di Stato e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, hanno avuto un decisivo impulso grazie alla proficua sinergia con le istituzioni scolastiche del comune interessato dai fatti, che hanno saputo cogliere una situazione di disagio emotivo da parte di un’alunna di dieci anni, segnalandolo tempestivamente agli agenti del Commissariato di P.S. “Bagheria”.
I successivi sviluppi investigativi hanno condotto gli investigatori presso l’abitazione della coppia, dove hanno sorpreso l’uomo, un 51enne, in camera da letto mentre consumava un rapporto intimo con la figlia minorenne, di 11anni, della compagna. All’interno dell’abitazione era presente anche la madre della vittima dell’abuso, anch’essa tratta in arresto dai poliziotti per non avere impedito il consumarsi della violenza.
I due sono stati pertanto tratti in arresto e, dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale “Lorusso” (Pagliarelli).
La giovane vittima dell’abuso è stata successivamente affidata al padre, separato dalla madre e residente in altro comune.
Ulteriori indagini sono in corso per accertare eventuali altri precedenti episodi commessi dalla coppia ai danni della minore.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…