Il Centro Provinciale Istruzione Adulti CPIA Palermo 2 di Termini Imerese, ha indetto la seconda edizione del concorso RaccontaCPIA “NEW LANGUAGE, NEW SOUL”.
Obiettivo del concorso è stato stimolare e valorizzare le competenze comunicative degli studenti nella lingua italiana.
Una sezione speciale del concorso ha consentito di partecipare con testi non verbali (grafici,,multimediali, musicali e fotografici), che hanno espresso con immediatezza ed efficacia pensieri ed esperienze dei partecipanti.
La cerimonia di premiazione si terrà giorno 1 giugno 2018 alle ore 16 presso l‘ Auditorium dell‘ IISS Nicolò Palmeri, Piazza G. Sansone 12 a Termini Imerese.
Saranno presenti alla premiazione la Prof.ssa Mari D’Agostino dell‘ Università degli Studi di Palermo e il regista Luciano Accomando.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…