Il Centro Provinciale Istruzione Adulti CPIA Palermo 2 di Termini Imerese, ha indetto la seconda edizione del concorso RaccontaCPIA “NEW LANGUAGE, NEW SOUL”.
Obiettivo del concorso è stato stimolare e valorizzare le competenze comunicative degli studenti nella lingua italiana.
Una sezione speciale del concorso ha consentito di partecipare con testi non verbali (grafici,,multimediali, musicali e fotografici), che hanno espresso con immediatezza ed efficacia pensieri ed esperienze dei partecipanti.
La cerimonia di premiazione si terrà giorno 1 giugno 2018 alle ore 16 presso l‘ Auditorium dell‘ IISS Nicolò Palmeri, Piazza G. Sansone 12 a Termini Imerese.
Saranno presenti alla premiazione la Prof.ssa Mari D’Agostino dell‘ Università degli Studi di Palermo e il regista Luciano Accomando.
È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…
MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…
Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…
Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…
Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…