SONY DSC
Ieri i Carabinieri delle Stazioni di Palermo San Filippo Neri e di Crispi, durante le perquisizioni effettuate nell’ambito dell’operazione “Ero Market”, hanno scoperto all’interno di due abitazioni di proprietà dello I.A.C.P. ed occupate abusivamente una piantagione indoor ed un grosso quantitativo di stupefacenti.
Nel primo appartamento, in uso a Salvatore Vitale, palermitano del 1987 (tra i destinatari della misura), gli operanti hanno scoperto che l’uomo avevo trasformato la casa in una serra indoor, sequestrando 73 piante di marijuana, dell’altezza di 1 metro circa, lampade e materiale fertilizzante.
Nella seconda abitazione, occupata da Marco Vitale, palermitano del 1992 (fratello di Salvatore) e dalla compagna Miriana Rizzo, palermitana del 1995 venivano rinvenuti e sequestrati: 1.8 Kg. di marjuana, 8.5 Kg. di piante con infiorescenze della medesima sostanza, nonché 14 alberi nei rispettivi vasi.
I tre su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati tratti in arresto con l’accusa di: coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, furto aggravato e invasione di edifici. Nella giornata odierna a seguito di convalida, Marco Vitale è stato tradotto presso la casa circondariale di Palermo Pagliarelli mentre Miriana Rizzo è stata ristretta ai domiciliari.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…