Domenica 27 maggio l’Amministrazione Comunale di Castelbuono ha indetto, per le ore 19.00 presso l’Aula Consiliare del Comune, un’assemblea dove incontrerà i cittadini, che in modo costruttivo vorranno comprendere come si sia svolta la vicenda che investe il Consorzio Produttori Madoniti, di cui il Sindaco Mario Cicero è il Presidente, ed il Comune di Castelbuono.
Le bugie, le false notizie, i documenti nascosti, le pressioni effettuate su questa vicenda è necessario portarle a conoscenza per evitare che si continuino a perpetrare speculazioni politiche ai danni dell’immagine della nostra comunità.
I cittadini devono essere informati sui fatti avvenuti, con la possibilità di interloquire con i diretti interessati in modo da trarre le proprie conclusioni, giudicando sull’operato degli amministratori coinvolti in questa vicenda, siano essi Sindaci, Assessori e Consiglieri Comunali. Castelbuono non ha mai vissuto una stagione politica piena di bugie ed illazioni (macchina del fango) come quella che sta vivendo dal 2012 ad oggi.
Chi è cresciuto con la cultura politica delle grandi tradizioni del ‘900, ha sempre avuto rispetto dell’avversario politico ed ha sempre ponderato l’azione politica da portare avanti, per far funzionare la macchina Amministrativa.