Memorial per il giornalista Dario Miceli

Dario Miceli giornalista, volto noto della Rai, era anche un bravo pallavolista. A un anno dalla sua prematura scomparsa, la famiglia e gli amici, insieme al mondo della pallavolo che Dario ha sempre frequentato, giocando nella seria A del Club Leoni, desiderano ricordarlo con un torneo che si svolgerà domenica, 27 maggio, dalle 15,45 al Pala Don Bosco – via San Domenico Savio, 4 – Palermo.
Il Memorial Dario Miceli è sostenuto dalla FIPAV, con il presidente Roberto Mormino, che ha subito accolto l’idea di Salvo Messina, collega di Dario, di dedicare una giornata per ricordare un abile atleta e un uomo leale e impegnato.
Quattro le squadre che parteciperanno al Torneo: GS Volley, Mic Volley, Volley Club Leoni e una squadra di Amici di Dario – (le Grandi Glorie della Pallavolo degli anni 1970/’80/’90) che si incontreranno sul parquet del Pala Don Bosco per celebrare il ricordo di Dario nel segno di uno sport da lui tanto amato.
Passione, il volley, che lo ha visto impegnato a livello professionale fin dalla più giovane età, ottenendo risultati di eccellenza, nulla togliendo, anzi esaltando l’altra grande passione che ha caratterizzato il cammino di Dario, il giornalismo, con un esordio, giovanissimo e ancora liceale, nella redazione de L’Ora.
Dopo gli incontri tra le squadre, seguirà una cerimonia di premiazione, con le testimonianze di alcuni amici, atleti, allenatori, compagni di squadra.

redazione

Recent Posts

“Gli ho levato le mani dal corpo”: Rai, denunciato il gravissimo abuso | La conduttrice ha confessato tutto

Il famoso volto delle emittenti Rai ha rivelato un retroscena drammatico: è spuntata fuori un'amara…

2 ore ago

180km/h in autostrada: ultim’ora, la proposta diventa LEGGE | Sarà il limite più alto d’Europa

Veramente è stato introdotto un nuovo limite di velocità a 180km/h in autostrada? Facciamo chiarezza…

5 ore ago

“L’Immacolata verrà abolita”: 8 dicembre, rivoluzione epocale | Ecco che ci sarà al suo posto

Sui social esplode la voce: l’Immacolata non si festeggerà più. Al suo posto, una nuova…

8 ore ago

Ma come ha chiuso, io ci andavo tutti i sabati | Addio al celebre supermercato: milioni di italiani costretti a cambiare

Molti italiani diranno addio a questo celebre supermercato, il motivo è davvero questo: tutti i…

10 ore ago

È la città più bella della Sicilia | Palermo e Catania si devono inginocchiare: eletta la Regina indiscussa

Il Times ha decretato qual è la città siciliana più bella in assoluto: Palermo e…

14 ore ago

Pensionati, ufficiale il NUOVO BONUS | 10.200€ aspettano solo loro: basta presentarsi all’INPS

Dopo tante amare notizie, finalmente è arrivato un annuncio speciale che farà felici molti dei…

16 ore ago