Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana, durante un servizio svolto nelle zone rurali finalizzato alla prevenzione e repressione dei furti di cavi di rame dalla rete elettrica, traevano in arresto due soggetti di Catania: Di Mauro Salvatore cl. 1971 e Lo Presti Alessandro cl. 1980.
I militari della Stazione di Alimena e del Nucleo Operativo e Radiomobile fermavano i predetti nella campagne di Petralia Sottana, in Contrada Landro, a bordo di un’autovettura Fiat 600 condotta dal Di Mauro e li trovavano in possesso di 15 bobine di cavi di rame asportati poco prima dalla rete Enel.
Il materiale rinvenuto veniva restituito al personale della suddetta società.
Gli arrestati venivano trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Dopo la convalida degli arresti i due sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di dimora in Catania.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…