Dopo l’annuncio dello scorso mese, quando il presidente Barranco ha presentato il ritorno della Cephaledium al calcio dilettantistico, nella giornata di oggi arriva un’altra notizia riguardante la prossima stagione.
La squadra normanna, infatti, si fonderà con il Real Finale (squadra che nell’utlima stagione ha militato nel campionato di Promozione, girone B) e parteciperà ufficialmente alla serie B regionale.
Il presidente ha espresso grande soddisfazione riguardo la conclusione di questa trattativa ed ha affermato che questo è solo “l’inizio” e che molte altre sorprese attendono i tifosi gialloneri.
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…