Domenica 20 maggio p.v., alle ore 11,30, avrà luogo la cerimonia di riapertura della “Villa Aguglia”, da anni in stato d’abbandono. La manifestazione sarà preceduta, alle ore 10, da una conferenza stampa, in programma nella sala La Barbera della sede storica del comune di Termini Imerese, dove saranno resi noti tutti i dettagli delle opere di riqualificazione e ringraziati tutti coloro che hanno contribuito, insieme all’amministrazione comunale, a realizzare questo importante traguardo.
L’amministrazione comunale di Termini Imerese, guidata dal sindaco Francesco Giunta, da mesi è al lavoro con il coordinamento del vice sindaco, Licia Fullone, per la riqualificazione dell’importante polmone verde della città.
L’obiettivo è quello di consegnare ai cittadini un parco urbano sicuro in cui trascorrere momenti di svago, con una attenzione particolare verso i bambini.
La mattina sarà allietata dal gruppo Lime Animazione di Termini Imerese che intratterrà i bambi con giochi e animazione. Sarà un momento di condivisione dedicato alle famiglie.
Tutta la cittadinanza è inviata a partecipare.
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…
Un rimedio semplice e alla portata di tutti permette di riportare i pavimenti a una…