L’azienda Agricola A. Riggio APL CEFALU’ nasce nel 2005 da un’idea del titolare Riggio Antonino, inizialmente per coltivare, lavorare e commercializzare i Lupini, un gustoso legume di tradizione mediterranea, poi da una successiva idea, il titolare inizia la coltivazione di alcune piante officinali ed aromatiche che miscelate ad altre piante del tipo Ginseng (di importazione cinese) e con l’aggiunta di alcool ha dato origine ad alcuni prodotti alcolici avviandone la produzione in collaborazione con uno stabilimento di Produzione liquori a Lercara Friddi .
L’ultima creatura nata nel campo della liquoristica in casa “APLCEFALU” è il nuovo Bitter / Aperitivo ” MANNOLU ROYAL “(Prodotto Premiato nel Febbraio 2018 “MEDAGLIA D’ARGENTO TRE STELLE)” bello a vedersi e tutto da gustare è un vero e proprio omaggio alla Sicilia ed in particolare alla città di Cefalù.
Il MANNOLU originario,nato nel 2017 è un liquore digestivo medicamentoso prodotto artigianalmente con una miscela di erbe aromatiche/officinali,radici,arance, corteccia,foglie, semi di frassino e manna naturale,pura ed originale,ricavata dall’incisione degli alberi di frassino nella zona di Pollina/Castelbuono (Manna eletta delle Madonie).

Il Mannolu è un liquore totalmente naturale e NON contiene additivi e/o coloranti e viene prodotto rigorosamente con prodotti esclusivi “Made in Sicily”
ed è stato anche premiato, dalla giuria di esperti degustatori presso la konradin Selection in Germania.”MEDAGLIA D’ARGENTO ” TRE STELLE”.