La Banda musicale “Città di Geraci Siculo” ha vinto a Fiuggi due primi premi al XX Concorso Nazionale per Bande, “La Bacchetta d’oro”, uno per la categoria giovanile e l’altro per la terza categoria.
Il Sindaco Bartolo Vienna, a nome dell’amministrazione comunale esprime le più fervide congratulazioni ai giovani musicanti, al loro capo Banda Bartolo Chichi e al maestro Vincenzo Toscano, per l’ottimo risultato conseguito, frutto della serietà e dell’impegno con cui negli anni hanno esercitato la passione per la musica, consentendo a tutti i geracesi di godere della bellezza di questa arte universale e unificante, anche grazie ai numerosi concerti offerti alla cittadinanza.
Alla Banda Musicale Città di Geraci e al suo Maestro arrivano anche le congratulazioni del candidato Sindaco Luigi Iuppa, a nome di tutti candidati e sostenitori della nuova lista “Geraci Bene Comune”, che concorrerà alle elezioni comunali del prossimo 10 giugno.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…