Dalle prime ore del mattino è in corso un’operazione della Polizia di Stato, che in esecuzione di un’Ordinanza di applicazione di misure cautelari personali restrittive, emanata dal G.I.P. presso il Tribunale di Termini Imerese, ha proceduto all’arresto di alcuni soggetti che in concorso tra loro erano dediti ai reati di furto, ricettazione e riciclaggio di veicoli commessi prevalentemente nei Comune di Misilmeri, di Palermo.
Nel corso dell’operazione sono state scoperte, occultati all’interno di depositi e magazzini nella disponibilità degli indagati,numeroseparti di auto e componenti meccaniche, smontate e pronte ad essere immesse nel mercato illegale.
Le indagini svolte dagli agenti del Commissariato di P.S. “Brancaccio” e del Compartimento della Polizia Stradale per la “Sicilia Occidentale” di Palermohanno, inoltre, consentito di acclarare che alcuni degli arrestati realizzavano consistenti profitti truffando varie compagnie assicurative attraverso la simulazione di furti di veicoli o di incidenti stradali, mai avvenuti.
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…
Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…