Sabato 12 maggio alle 21:30 l’Associazione Spazioscena (Via Abruzzo, 10 – Castelbuono) ospiterà la cantante bolognese Cristina Renzetti, conosciuta in ambito jazzistico per la sua intensa attività live e con alle spalle una lunga carriera tra Italia e Brasile ricca di riconoscimenti come interprete e autrice di musica brasiliana. Una voce limpida e sincera che trova nell’essenzialità e nella semplicità tutta la sua energia comunicativa.
A Spazioscena presenterà il suo ultimo lavoro, “Dieci Lune”, pubblicato ad ottobre 2017, che racconta un tempo d’attesa lungo come una gestazione, un preciso e scandito dolce aspettare.
Accanto a lei alcuni tra i nomi più in vista della nuova generazione di jazzisti italiani: Federico Casagrande (chitarra elettrica), Francesco Ponticelli (basso elettrico) e Alessandro Paternesi (batteria).
Il concerto è il terzo della rassegna “FeMade – Musica Femminile Plurale.”organizzata da Spazioscena con il sostegno del Nuovo Imaie e in collaborazione con Dischirotti., dedicata a voci femminili del panorama italiano.
Ingresso € 3 + tessera associativa 2018
Per info e prenotazioni: 346 62 09 451 – associazionespazioscena@gmail.com
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…