Sabato 12 maggio alle 21:30 l’Associazione Spazioscena (Via Abruzzo, 10 – Castelbuono) ospiterà la cantante bolognese Cristina Renzetti, conosciuta in ambito jazzistico per la sua intensa attività live e con alle spalle una lunga carriera tra Italia e Brasile ricca di riconoscimenti come interprete e autrice di musica brasiliana. Una voce limpida e sincera che trova nell’essenzialità e nella semplicità tutta la sua energia comunicativa.
A Spazioscena presenterà il suo ultimo lavoro, “Dieci Lune”, pubblicato ad ottobre 2017, che racconta un tempo d’attesa lungo come una gestazione, un preciso e scandito dolce aspettare.
Accanto a lei alcuni tra i nomi più in vista della nuova generazione di jazzisti italiani: Federico Casagrande (chitarra elettrica), Francesco Ponticelli (basso elettrico) e Alessandro Paternesi (batteria).
Il concerto è il terzo della rassegna “FeMade – Musica Femminile Plurale.”organizzata da Spazioscena con il sostegno del Nuovo Imaie e in collaborazione con Dischirotti., dedicata a voci femminili del panorama italiano.
Ingresso € 3 + tessera associativa 2018
Per info e prenotazioni: 346 62 09 451 – associazionespazioscena@gmail.com
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…