Al via il raduno “Padre Pino Puglisi”. È tutto pronto a Caccamo per il IV raduno ciclistico dedicato a Padre Pino Puglisi.
La partecipata passeggiata in bicicletta per le vie del borgo medievale, aperta a sportivi e non, si svolgerà domenica 13 maggio, è organizzata dalla Parrocchia San Giorgio Martire e dalla locale associazione ciclistica Monte Rotondo, con il patrocinio dell’Opes Sicilia.
In piazza Duomo, alle 08.45, è prevista l’accoglienza dei partecipanti, la verifica delle iscrizioni e la consegna dei gadget.
Su due ruote si percorrerà quindi il piccolo centro, in un percorso ad anello che si concluderà in tarda mattinata sempre in piazza Duomo.
Per iscriversi è necessario, entro il 10 maggio, compilare ed inviare l’apposito modulo disponibile sul sito internet www.sangiorgiocaccamo.it. Al medesimo indirizzo web è possibile prendere visione del regolamento della manifestazione.
Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…