“Giro di Sicilia 2018″: a San Mauro la IV tappa del ciclismo

E’ in programma per giorno 2 maggio 2018, a partire dalle ore 8.30 a San Mauro Castelverde (PA), la manifestazione di ciclismo internazionale “Giro di Sicilia 2018″ con partenza dal Bivio di Borrello per raggiungere il Piano San Mauro.

L’evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica GS  Mediterraneo, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, con la collaborazione del Comune di San Mauro Castelverde.

A San Mauro Castelverde, avrà luogo la IV tappa della manifestazione ciclistica internazionale, tratto cronometrato:
Bivio Borrello –  Piano San Mauro:

Km 12,6
DSL: 638 m
Pendenza media 5,1%
Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il sito:  http://www.girodellasicilia.com/

E’ stata disposta l’ordinanza, dal Sindaco dott. Giuseppe Minutilla, di divieto di transito nella S.P. 52 in occasione dello svolgimento della manifestazione (clicca qui

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

10 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

16 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

5 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

5 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

5 giorni ago