I vescovi siciliani hanno augurato a mons. Giuseppe Marciante un ministero episcopale fecondo “nella sua Chiesa di Cefalù e nella Pastorale regionale delle Chiese di Sicilia”.
Gli auguri sono stati rivolti in occasione dei lavori della Sessione primaverile della Conferenza Episcopale Siciliana, presieduta da Mons. Salvatore Gristina.
I lavori si sono svolti per la prima volta a Piazza Armerina dal 16 al 18 aprile presso la Casa di spiritualità “Mons. Cirrincione”, seminario estivo di “Terre di Montagna Gebbia”, della Diocesi di Piazza Armerina.
I vescovi siciliani si sono riuniti a Piazza Armerina su invito del vescovo mons. Rosario Gisana in occasione del Bicentenario della istituzione della Diocesi.
Durante la Sessione di lavoro i Vescovi hanno anche incontrato i Direttori degli Uffici regionali.
A mons. Giuseppe Marciante è stata assegnata la Delega dell’Ufficio Regionale per i Problemi Sociali, il Lavoro, la Giustizia, la Pace e la Salvaguardia del Creato, resasi vacante dalle dimissioni di mons. Vincenzo Manzella.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…