Fasano’,arrestati tre ladri in trasferta

E’ successo ieri sera intorno alle 23.00 circa a  Fasanò ,frazione di  Petralia Soprana , quando i  Carabinieri della Stazione di Petralia Sottana, impegnati in un servizio di controllo del territorio, e di contrasto ai reati predatori nelle zone periferiche, hanno tratto in arresto tre soggetti, due della provincia di Catania ed uno di nazionalità Albanese.

I tre, volti noti alle forze dell’ordine, responsabili di tentato furto in abitazione e possesso ingiustificato di arnesi da scasso, sono stati successivamente identificati in :

–     DIPASQUALE Nunzio, nato a Catania il 24.10.1980, residente a Militello in Val di Catania (CT);

–     FISICHELLA Mario, nato a Catania il 30.08.1982, residente a Militello in Val di Catania (CT);

–     BIBA Arion, nato in Albania il 27.04.1990, residente a San Giuliano Milanese (MI).

Sorpresi dai Carabinieri mentre erano intenti ad introdursi, mediante l’effrazione di una finestra all’interno di un’abitazione, nel corso della perquisizione venivano trovati in possesso di arnesi utilizzati per lo scasso.

Gli arrestati su disposizione dell’Autorità Giudiziaria venivano tradotti presso la Casa Circondariale “Antonino Burrafato” di Termini Imerese.

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

9 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

12 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

15 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

17 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

21 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

23 ore ago