Nel quadro delle attività del MASCI, si è svolta a Cefalù, nei locali dell’Istituto Di Giorgio gentilmente concessi dai Padri Giuseppini, la riunione della Zona Zisa. Erano presenti le rappresentanze di tutte le comunità MASCI della Zona: Cefalù, Altavilla Milicea, Marieno, Palermo 1, Palermo 3, Trapani, Mazzara del Vallo.
Dopo il rituale alzabandiera nel cortile dell’Istituto, nei locali del teatro ha avuto inizio l’Assemblea presieduta dal Coordinatore di Zona Carlo Di Paola. I lavori sono stati incentrati principalmente sulla Festa di Primavera del corrente anno che si svolgerà ad inizio del mese di maggio a Linguagrossa e su quella del prossimo anno che si svolgerà nella nostra zona. I lavori medesimi sono stati sospesi alle ore 11,30 per consentire di partecipare alla Santa Messa alla fine della quale ha avuto luogo, sempre nei locali dell’Istituto, una allegra agape in condivisione come nello spirito del Movimento Scout.
I lavori, ripresi nel primo pomeriggio, si sono conclusi intorno alle 17,00 con il tradizionale ammaina bandiera allietato da canti scout.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…