La Fiera del Mediterraneo si terrà a Palermo, dal 26 maggio al 10 giugno 2018. L’ultima edizione ha visto la partecipazione di quasi 500 mila visitatori…Quest’anno si prevedono quasi un milione di visitatori perchè è l’anno di Palermo Capitale della Cultura e non poteva mancare la presenza delle Madonie alla 67a edizione della Fiera Campionaria  con il padiglione “Madonie Expo” che offrirà il meglio del comprensorio Cefalù, Termini Imerese e Madonie.

Nei prossimi giorni pubblicheremo le iniziative e gli eventi che si svolgeranno all’interno del padiglione 22 “Madonie Expo”  nonchè  le aziende e le istituzioni che hanno già aderito. 

E’ possibile ancora prenotare gli ultimi Stand disponibili chiamando il 333.6440406. In via del tutto eccezionale gli espositori potranno partecipare anche parzialmente come, per esempio, una sola delle due settimane in cui si svolgerà l’evento.

Tutto lo staff di MadonieLive.com sarà mobilitato per documentare con articoli, interviste e servizi video durante i 16 giorni della fiera all’interno del padiglione “Madonie expo”.