Dalle Madonie i pullman per la manifestazione di oggi dei Forestali,Esa,Consorzi a Palermo

Anche i  lavoratori Forestali,Esa e Consorzi di Bonifica delle alte Madonie, parteciperanno alla manifestazione dei sindacati confederali indetta per oggi  mercoledì 11 Aprile a Palermo. I lavoratori si riuniranno a Piazza Marine alle ore 09.00 per arrivare in corteo a Piazza Indipendenza, dove i sindacati Confederali parleranno delle problematiche che attanagliano il settore. Una manifestazione indetta dopo che non si sono avuti chiarimenti tali da poter organizzare e programmare i lavori dei vari settori di competenza con fondi che, a nome degli stessi tardano ad arrivare e fondi che non riusciranno a completare le giornate, vedasi quelle dei Forestali.

I sindacati hanno organizzato dei pullman per far sì che i lavoratori possano prendere parte alla manifestazione, con tappe che percorreranno i paesi delle Alte e basse Madonie. Da Gangi partirà un pullman nelle prime ore della giornata,+che percorrerà le Petralie raggiungendo Castellana, ove si uniranno anche i lavoratori di Polizzi. Anche per le basse Madonie vi sono dei mezzi messi a disposizione in aggiunta a coloro che si sono organizzati con mezzi propri. Una manifestazione che ha visto anche l’inosservanza di altrettanti lavoratori che decideranno di non partecipare, viste le rassicurazioni date dal governo regionale e che non corrispondono alle aspettative dei sindacati.

 

Antonio David

Recent Posts

È il borgo più inquietante della Sicilia | Mette i brividi soltanto a vederlo: tutti gli abitanti sono scappati

Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…

49 minuti ago

Ultim’ora, ratificata la “NUOVA TASSA AUTO” | Altri 2500€ sottratti dal conto: chi non la paga resta a piedi

La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…

2 ore ago

Acqua in bottiglia, stai alla larga da questo marchio | “Effetti catastrofici sulla salute”: in pratica ti bevi il veleno

Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…

4 ore ago

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

14 ore ago

Capre selvatiche alle Eolie: il problema devastante si allarga a tutte le isole

Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…

15 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

17 ore ago