Il meglio delle Madonie sarà presente alla 67a Fiera del Mediterraneo

Nell’anno di Palermo Capitale della Cultura non poteva mancare la presenza delle Madonie alla 67a Fiera Campionaria del Mediterraneo che con con il padiglione “Madonie Expò” offrirà il meglio del comprensorio Cefalù, Termini Imerese e Madonie.
Già da qualche anno la “Fiera Campionaria del Mediterraneo” è diventata una delle fiere storiche italiane, con 70.000 mq di superficie tra padiglioni ed aree espositive esterne.
La Fiera Campionaria è un punto di interesse commerciale per gli espositori provenienti da tutta Europa. Un’ampia area verrà dedicata allo shopping, un’altra dedicata al food. Saranno inoltre presenti automobili, barche, arredo giardino e grande attenzione verrà data all’arredo casa e complementi.
Quella di Palermo è di sicuro una delle fiere campionarie più importanti d’ Italia e sicuramente la più importante in Sicilia.

A tale proposito, sfruttando questa occasione di alta visibilità, abbiamo riservato il padiglione 22 che si trova prossimo all’ingresso 1 di via Imperatore Federico, sul viale principale, un’area dedicata a tutte quelle aziende madonite e del comprensorio che desiderino promuoversi e commercializzare durante l’evento, abbattendo sensibilmente il costo delle postazioni espositive.
E’ possibile ancora prenotare gli ultimi Stand disponibili e in via del tutto eccezionale gli espositori potranno partecipare anche per una sola delle due settimane in cui si svolgerà l’evento.
Tutto lo staff di MadonieLive.com è stato mobilitato per documentare con articoli, interviste e servizi video tutti gli eventi (convegni, conferenze, sfilate, spettacoli…) che si svolgeranno durante i 15 giorni della fiera all’interno del padiglione “Madonie expo”.
Seguiteci quindi su www.madonielive.com, su Facebook e su Youtube.

La fiera è aperta tutti i giorni dal 26 maggio al 10 giugno dalle  16 alle 24. Tutte le domeniche e il 2 Giugno dalle ore 10 alle 24.

Per info e prezzi degli stand chiamare il 333.6440406

redazione

Recent Posts

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

4 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

6 ore ago

Capodanno, festa doppia per i lavoratori | Dal 1º gennaio arrivano gli aumenti: “Ogni italiano guadagnerà di più”

A Capodanno i cittadini che lavorano nel Bel Paese non festeggeranno solo l'inizio del 2026:…

16 ore ago

Supermercati, la grande catena cerca dipendenti: “Stipendi da capogiro” | Tempo indeterminato, non serve esperienza

Ecco qual è la grande catena di supermercati che cerca dipendenti a tempo indeterminato, con…

19 ore ago

Asciugatrice? Grazie a Eurospin ne faccio a meno | Alternativa low cost a 8.99€: bucato asciutto in un battibaleno

Vuoi dimezzare le bollette evitando di usare l'asciugatrice? L'offerta che ti assicura un bucato asciutto…

22 ore ago

Prosciutto, è questo il peggiore d’Italia: “Fa malissimo alla salute” | Purtroppo lo comprano in molti

Tra gli alimenti maggiormente consumati, il prosciutto deve essere assunto con parsimonia: questo, ad esempio,…

24 ore ago