Il meglio delle Madonie sarà presente alla 67a Fiera del Mediterraneo

Nell’anno di Palermo Capitale della Cultura non poteva mancare la presenza delle Madonie alla 67a Fiera Campionaria del Mediterraneo che con con il padiglione “Madonie Expò” offrirà il meglio del comprensorio Cefalù, Termini Imerese e Madonie.
Già da qualche anno la “Fiera Campionaria del Mediterraneo” è diventata una delle fiere storiche italiane, con 70.000 mq di superficie tra padiglioni ed aree espositive esterne.
La Fiera Campionaria è un punto di interesse commerciale per gli espositori provenienti da tutta Europa. Un’ampia area verrà dedicata allo shopping, un’altra dedicata al food. Saranno inoltre presenti automobili, barche, arredo giardino e grande attenzione verrà data all’arredo casa e complementi.
Quella di Palermo è di sicuro una delle fiere campionarie più importanti d’ Italia e sicuramente la più importante in Sicilia.

A tale proposito, sfruttando questa occasione di alta visibilità, abbiamo riservato il padiglione 22 che si trova prossimo all’ingresso 1 di via Imperatore Federico, sul viale principale, un’area dedicata a tutte quelle aziende madonite e del comprensorio che desiderino promuoversi e commercializzare durante l’evento, abbattendo sensibilmente il costo delle postazioni espositive.
E’ possibile ancora prenotare gli ultimi Stand disponibili e in via del tutto eccezionale gli espositori potranno partecipare anche per una sola delle due settimane in cui si svolgerà l’evento.
Tutto lo staff di MadonieLive.com è stato mobilitato per documentare con articoli, interviste e servizi video tutti gli eventi (convegni, conferenze, sfilate, spettacoli…) che si svolgeranno durante i 15 giorni della fiera all’interno del padiglione “Madonie expo”.
Seguiteci quindi su www.madonielive.com, su Facebook e su Youtube.

La fiera è aperta tutti i giorni dal 26 maggio al 10 giugno dalle  16 alle 24. Tutte le domeniche e il 2 Giugno dalle ore 10 alle 24.

Per info e prezzi degli stand chiamare il 333.6440406

Redazione

Recent Posts

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

48 minuti ago

Carabinieri. Concorso per 17 Ufficiali

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…

58 minuti ago

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione del sof test per la prevenzione del tumore del colon retto

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…

2 ore ago

Economia, S&P innalza ancora rating Regione. Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti»

«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…

2 ore ago

CONTROLLI DEI CARABINIERI SU DUE CANTIERI NELLE PETRALIE:UNDICI DENUNCIATI E DECINE DI MIGLIAIA DI EURO DI SANZIONI

Undici denunciati tra datori di lavoro, coordinatori per la sicurezza nei luoghi di lavoro, preposti,…

4 ore ago

Gangi, nell’ambito dell’iniziativa 30 Libri in 30 Giorni si presenta il volume di Vincenza Montana “Heidi da Gangi”

Nell’ambito dell’iniziativa 30 Libri in 30 Giorni presentazione del volume dal titolo Heidi da Gangi…

5 ore ago