Real Cefalu’,MANTIA: SABATO COME UNA FINALISSIMA

Federico Mantia, giovane prodotto del vivaio cefaludese, spiega le sensazioni, le emozioni e lo stato d’animo che si provano alla vigilia di una partita così importante come quella di sabato a Reggio Calabria contro la Polisportiva Futura.

Siamo alla vigilia dalla “finalissima” (perché è così che va considerata) con la Polisportiva Futura. Saranno 40 minuti dove daremo il tutto per tutto, 40 minuti in cui ci giochiamo mesi di sacrifici che ci hanno portato fin qui. Quello di quest’anno per me è un privilegio, far parte di una squadra formata da ragazzi in gamba e preparatissimi non è una cosa di tutti i giorni. Un grazie speciale va a mister Castellana che mi ha dato l’opportunità di far parte di questo “dream team”, che sabato lotterà affinché si realizzi il proprio di sogno, la Serie A2!”

redazione

Recent Posts

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

17 ore ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

1 giorno ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

2 giorni ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

2 giorni ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

3 giorni ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

3 giorni ago