E’ stata ripristinata – con procedura d’urgenza disposta dal Direttore Generale – la illuminazione delle gallerie S. Ambrogio (posizionate in entrambe le direzioni di marcia tra Castelbuono e Cefalù) che era stata messa fuori servizio dagli eventi meteo della scorsa settimana.
Un ulteriore immediato intervento per rendere la tratta più agevole agli utenti che in gran numero, nel periodo pasquale, utilizzano la rete per raggiungere varie località della Sicilia.
Il Centro Radio – in attività h24, recapito telefonico 090.364373 – operando anche con la Polstrada ed altri soggetti istituzionali di settore, assicura una adeguata assistenza alla utenza, garantendo in tempi celeri la presenza di squadre di pronto intervento.
Anche in questo periodo – afferma il Direttore Generale Ing. Leonardo Santoro – gli Uffici Tecnici saranno pronti per qualsiasi intervento da attuare al verificarsi di circostanze, imprevedibili o di necessità, che possono determinare nocumento alla circolazione ed alla sicurezza degli utenti.
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…