Messa Crismale, il saluto di mons. Manzella
Nel contesto della Messa Crismale di domani 29 marzo, Giovedi Santo, alle ore 9.30 nella Basilica Cattedrale di Cefalù, Mons. Vincenzo Manzella darà il Suo saluto a tutta la Chiesa di Cefalù ringraziando il Signore per gli anni vissuti a sevizio di questa Chiesa. Presbiteri, diaconi, religiosi e religiose, Autorità civili e militari e tutto il Popolo santo di Dio si ritroveranno a ringraziare il Signore per gli anni accanto al loro Pastore che li ha guidati con sapienza, pazienza e amore.
Il delegato ad omnia don Calogero Falcone, a nome di tutta la Chiesa Cefaludense, rivolgerà delle parole di ringraziamento e di saluto al Vescovo Vincenzo.
La Messa Crismale potrà essere seguita in diretta streaming su FedericoCammarataTv a cura di Carlo Antonio Biondo. Nello stesso sito internet è già disponibile una intervista al Maestro delle Celebrazioni don Domenico Messina.