RUNNING SICILY-COPPA CONAD: IL 22 APRILE LA 10 KM. DI CEFALU’

Arriveranno da mezza Europa per partecipare alla 10 km. di Cefalù del prossimo 22 aprile, prova valida quale terza tappa del circuito internazione Running Sicily-Coppa Conad.  Per favorire la partecipazione del maggior numero di atleti, l’organizzazione dall’Asd Media@ in collaborazione tecnica con l’Agex, ha deciso di far pagare solo 10 euro a tutti coloro i quali si iscriveranno entro sabato prossimo, 31 marzo. Da domenica primo aprile, invece, la quota sarà di 15 euro. Tutti gli atleti riceveranno una meravigliosa medaglia da collezione, un prodotto della famosa azienda dolciaria Fiasconaro ed uno scaldacollo personalizzato.

E’ possibile iscriversi alla tappa di Cefalù attraverso una semplice procedura online (piattaforma Endu) collegandosi a www.runningsicily.it  oppure presso Fitness Shop di via Maestro Pintorno 63 a Cefalù e Jogging Sport di via Bordonaro 61 a Cefalù.

L’organizzazione del Running Sicily-Coppa Conad ha siglato anche quest’anno una partnership con u4fit per offrire gratuitamente a tutti i partecipanti un servizio di allenamento esclusivo. Utilizzando la piattaforma u4fit sarà possibile prepararsi al meglio per le gare in programma  (sia per quella di Cefalù che per l’International Half Marathon di Palermo del 14 ottobre) con allenamenti specifici per le varie distanze previste. La u4fit, come partner ufficiale dell’evento, offre gratuitamente piani di allenamento sviluppati da personal trainer qualificati.

Tutti gli iscritti, che potranno usufruire anche di un servizio massaggi gratuito (pre e post corsa), riceveranno un pacco gara a cura della Fitnessshop di Cefalù e della Conad. Gli atleti avranno anche a disposizione una struttura della città da utilizzare quale spogliatoio e doccia.

Si ricorda che ai primi 3 classificati di ogni singola categoria sarà assegnato un prestigioso trofeo da collezione. (NR)

redazione

Recent Posts

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

13 ore ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

1 giorno ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

1 giorno ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

2 giorni ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

3 giorni ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

3 giorni ago