Screening gratuiti per la prevenzione del diabete e patologie dell’udito, successo all’Open Day Lions di Termini Imerese
Successo alla postazione di Termini Imerese per l’Open Day Lions, ben 105 persone hanno usufruito dell’esame gratuito per la misurazione del tasso glicemico, volto alla prevenzione del diabete. Molto partecipato anche l’altro service per la misurazione dell’udito, realizzato grazie alla partecipazione di Amplifon.
Soddisfatti gli organizzatori che nel corso della mattinata hanno registrato «entusiasmo e partecipazione a questa giornata dedicata alla prevenzione di alcune patologie, ma anche all’informazione sul tema della vaccinazione, argomento di dibattito nazionale.Per i tre club termitani è stata occasione di incontro con i cittadini, non soltanto per distribuire materiale informativo, ma anche per illustrare gli scopi del lionismo».
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Termini Imerese, è stata organizzata dai Club: Lions Club Termini Imerese Host, Lions Club Termini Himera Cerere e Leo Club Termini Imerese.
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…