A nome mio e di tutto il Consiglio Comunale di Cefalù rivolgo al nostro Segretario Generale Dott.ssa Maria Rosaria Sergi e a tutta la sua famiglia, i più profondi sentimenti di cordoglio e di vicinanza, in questo momento di profondo e indescrivibile dolore.
A causa della tragedia che ha colpito la famiglia del Segretario Generale del nostro Comune, dottoressa Maria Rosaria Sergi, ed in segno di vicinanza alla stessa ed a tutta la sua famiglia, il Concerto di Primavera, in programma per domenica 25 marzo presso la Sala delle Capriate del Comune è rinviato.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Giovanni Iuppa

Il cordoglio del Sindaco di Campofelice Massimo Battaglia
Appresa la tragica notizia della scomparsa della giovane Martina Quagliana, esprimo a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale, dei dipendenti dell’Ente e di tutta la cittadinanza, i sentimenti di più profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari tutti, dei genitori, dott. Vincenzo Quagliana Segretario del nostro Comune, dott.ssa M. Rosaria Sergi e del fratello Giuseppe. 
A loro va la nostra vicinanza, in un momento di così grave ed incomprensibile dolore, che lascia sgomenti ed incapaci di accettare un esito tanto angoscioso ed infausto. 
La piccola Martina, che ha trascorso buona parte della propria breve esistenza nella nostra comunità, lascerà per sempre un vuoto straziante nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di amarla. 
Nell’interpretare il sentimento di sincera commozione e di solidale umana vicinanza dell’intera cittadinanza, è stato proclamato lutto cittadino per il giorno in cui verranno celebrate le esequie.