Nell’anno di Palermo Capitale della Cultura non poteva mancare la presenza delle Madonie alla 67a Fiera Campionaria del Mediterraneo che con con il padiglione “Madonie Expò” offrirà il meglio del comprensorio Cefalù, Termini Imerese e Madonie.
Già da qualche anno la “Fiera Campionaria del Mediterraneo” è diventata una delle fiere storiche italiane, con 70.000 mq di superficie tra padiglioni ed aree espositive esterne.
La Fiera Campionaria è un punto di interesse commerciale per gli espositori provenienti da tutta Europa. Un’ampia area verrà dedicata allo shopping, un’altra dedicata al food. Saranno inoltre presenti automobili, barche, arredo giardino e grande attenzione verrà data all’arredo casa e complementi.
Quella di Palermo è di sicuro una delle fiere campionarie più importanti d’ Italia e sicuramente la più importante in Sicilia.
E’ possibile ancora prenotare gli ultimi Stand disponibili e in via del tutto eccezionale gli espositori potranno partecipare anche per una sola delle due settimane in cui si svolgerà l’evento.
Tutto lo staff di MadonieLive.com è stato mobilitato per documentare con articoli, interviste e servizi video tutti gli eventi (convegni, conferenze, sfilate, spettacoli…) che si svolgeranno durante i 15 giorni della fiera all’interno del padiglione “Madonie expo”.
Seguiteci quindi su www.madonielive.com, su Facebook e su Youtube.
La fiera è aperta tutti i giorni dal 26 maggio al 10 giugno dalle 16 alle 24. Tutte le domeniche e il 2 Giugno dalle ore 10 alle 24.
Per info e prezzi degli stand chiamare il 333.6440406
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…