L’Ambito Raccolta Ottimale, comuni di Lascari e Campofelice di Roccella, lancia con un avviso ai cittadini la campagna “DifferenziAmo”.
E’ cominciata da ieri, 21 marzo 2018, la distribuzione ad ogni nucleo familiare di un kit di contenitori composta da 5 cassonetti di diverso colore da utilizzare per la raccolta differenziata dei rifiuti, insieme ai fogli esplicativi riguardanti le corrette modalità di conferimento dei rifiuti con il nuovo sistema di raccolta differenziata porta a porta.
La richiesta ai cittadini, intestatari di bolletta Tari, è di recarsi a ritirare il kit di contenitori portando un documento di riconoscimento ed il codice fiscale:
-Campofelice, Largo Vittorio Emanuele Orlando, 1 (di fronte Municipio), lunedì, mercoledi e venerdì, ore 9-13 e 15-17;
-Lascari, Area di raccolta c.da Sant’Eufemia, martedì e giovedì, ore 9-13 e 15-17, sabato ore 8.30-13.
I cittadini del Comune di Lascari, al momento del ritiro, devono consegnare i vecchi contenitori.
Per maggiori informazioni i cittadini hanno a disposizione – scrivono i Sindaci di Lascari Pippo Abbate e di Campofelice Rosario Massimo Battaglia – un numero verde: 800086544
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…