Screening gratuiti del diabete e dell’udito, domani i Lions in piazza a Termini Imerese e Cefalù.
Controlli gratuiti del tasso glicemico e dell’udito anche a Termini Imerese, grazie all’iniziativa dei Lions che quest’anno, in tutte le piazze di Sicilia, dedicano l’Open Day alla prevenzione.
L’evento, organizzato dai soci dei tre club locali Host, Cerere e Termini Imerese, avrà luogo domani (domenica 18 marzo) in piazza Duomo, dalle 9.30 alle 13,30. Patrocinata dal Comune di Termini Imerese, la giornata vedrà la partecipazione attiva di Amplifon.
«Il Lions Open Day quest’anno acquisirà un significato molto particolare, – dicono gli organizzatori – poiché riunirà tutte le piazze della Sicilia, dove tutti i Club del Distretto organizzeranno i loro eventi sotto un unico logo. Sarà una giornata di grande festa, i Lions scenderanno in piazza con il loro gilet per dare un’uniformità di colore, per divulgare valori costruttivi per la società quali la solidarietà, la cura della salute attraverso la prevenzione. Ed i Lions hanno scelto di prodigarsi in tal senso mettendosi al servizio della gente, mettendosi al fianco di chi è meno fortunato e di chi ha bisogno.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…