“Nel territorio per difendere i diritti dei pensionati e sostenere i diritti dei cittadini”: è il titolo del congresso della Uil Pensionati di Palermo che si svolge domani, giovedì 15 marzo a partire dalle 9:00, presso l’Hotel NH, Foro Italico Umberto I 22/B.
I lavori, presieduti dal coordinatore provinciale della Uil Pensionati di Palermo Pino Caruso, si apriranno con la relazione di Antonino Toscano , segretario generale della Uil Pensionati Sicilia.
Seguiranno gli interventi di Alberto Magro e Francesco Audenzio Quartararo, rispettivamente responsabile dell’Area Politiche territoriali e responsabile organizzativo della Uil Pensionati Sicilia; le conclusioni saranno affidate ad Agostino Siciliano, segretario nazionale della Uil Pensionati.
Il congresso vedrà l’elezione delle due STU (Strutture Territoriali Uil Pensionati) Palermo Area Metropolitana e Madonie – Corleone e dei componenti delle rispettive segreterie che rimarranno in carica per i prossimi quattro anni.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…