I Carabinieri della Compagnia San Lorenzo, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad ampio raggio per il contrasto dei parcheggiatori abusivi. Sono state battute palmo a palmo le traverse a monte di via Crispi, e precisamente nel tratto da via Albanese a Piazza XIII Vittime.
I militari hanno sorpreso nei pressi dei vari uffici pubblici sei parcheggiatori abusivi, tutti extracomunitari (di cui due provenienti dal Bangladesh, tre dal Ghana ed uno dalla Nigeria). I sei sono stati sanzionati amministrativamente quali parcheggiatori abusivi. Quattro di loro sono stati deferiti in stato di libertà per la mancata esibizione dei documenti d’identità o del permesso di soggiorno. Per due di loro è stato emesso l’ordine di allontanamento, perché trovati nei pressi di una fermata dei mezzi di trasporto pubblici.
Infine uno di loro è stato sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente, venendogli contestata una sanzione amministrativa da 5.000 €. La proprietaria dell’autovettura in questione, successivamente identificata, ha riferito ai Carabinieri di aver lasciato in custodia la macchina all’uomo, venendo anch’essa contravvenzionata per “incauto affidamento”.
I controlli dei Carabinieri nei confronti dei parcheggiatori abusivi proseguiranno anche nei giorni a seguire.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…