Comune San Mauro vende immobili

Il Responsabile del settore tecnico del Comune di San Mauro Castelverde, in adempimento ad una delibera della Giunta Comunale ha emesso un bando relativo alla vendita di beni del Comune.
Il prossimo 20 marzo alle ore 10,00 presso la residenza comunale, Ufficio Tecnico, dinnanzi alla Commissione competente, si procederà all’asta pubblica per l’alienazione degli immobili di proprietà comunale siti nel Comune di San Mauro, mediante offerte segrete, in aumento rispetto al prezzo base d’asta.
Lotto n. 1 -immobile ex scuola rurale Borrdllo, ubicato in località Borrello (prezzo a base d’asta 35.000 euro);
Lotto n. 2 -terreno ubicato in c.da Serra (prezzo a base d’asta 3.550 euro);
Lotto n. 3 -terreno ubicato in c.da Portella-Ciambra (prezzo a base d’asta 6.850 euro).
Se non verranno presentate offerte, la gara sarà dichiarata deserta.
Gli immobili saranno aggiudicati anche in presenza di una sola offerta valida.
ll Comune si riserva la facolta di non dar luogo all’aggiudicazione della gara sulla base dell’esercizio di autotutela.
L’offerta dovrà essere accompagnata da un deposito cauzionale pari al 10% dell’importo posto a base di gara per il lotto.

redazione

Recent Posts

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

22 ore ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

2 giorni ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

2 giorni ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

3 giorni ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

3 giorni ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

3 giorni ago