“Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche” (PO FESR 2014/2020 – Azione 3.3.4). Il Comune di Collesano rende noto che sul sito di Euroinfosicilia è stato pubblicato il DDG 146 del 7 febbraio 2018 in corso di pubblicazione sulla Gazzetta della Regione. L’avviso prevede il finanziamento di piani di investimento da attivare nei settori dell’artigianato tradizionale e tipico dei territori, dei servizi di alloggio e di ristorazione, dei servizi di informazione e comunicazione, dei servizi per favorire l’accessibilità degli attrattori e nei settori artistico, creativi e culturale, per:
– micro, piccole e medie imprese costituite da non meno di 36 mesi;
– reti di imprese (anche di nuova costituzione formate da almeno tre imprese) e Consorzi. Le risorse disponibili per il presente avviso ammontano a € 33.201.341,36.
Il contributo finanziario in conto capitale è pari al 45% per le micro e piccole imprese e del 35% per le medie imprese mentre il costo totale ammissibile del progetto presentato non può essere superiore a 800.000 Euro.
I comuni nei cui territori dovranno essere localizzati gli investimenti sono: Aliminusa, Caccamo, Caltavuturo, Cefalù, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Isnello, Montemaggiore Belsito, Nicosia, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi Generosa, Scillato, Sclafani Bagni, Termini Imerese.
Link del bando www.euroinfosicilia.it/download/azione-3-3-4-avviso/
Licenziati in massa: tantissimi cittadini italiani sono appena rimasti a casa e senza nemmeno lo…
La riforma del 2025 introduce un meccanismo inedito che tocca direttamente i lavoratori: pignoramenti automatici…
Voi lo sapete come fare ad andare in vacanza in maniera gratuita? Questa offerta fa…
Bucato, puoi dire addio ai disinfettanti e al loro posto devi usare questo prodotto: ecco…
Il cambiamento climatico spaventa gli agricoltori, ma in Sicilia apre scenari inattesi. Come una sfida…
Social network, attenzione a bestemmiare diventa vietato: attenzione ai controlli, tutti i dettagli e le…