“Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche” (PO FESR 2014/2020 – Azione 3.3.4). Il Comune di Collesano rende noto che sul sito di Euroinfosicilia è stato pubblicato il DDG 146 del 7 febbraio 2018 in corso di pubblicazione sulla Gazzetta della Regione. L’avviso prevede il finanziamento di piani di investimento da attivare nei settori dell’artigianato tradizionale e tipico dei territori, dei servizi di alloggio e di ristorazione, dei servizi di informazione e comunicazione, dei servizi per favorire l’accessibilità degli attrattori e nei settori artistico, creativi e culturale, per:
– micro, piccole e medie imprese costituite da non meno di 36 mesi;
– reti di imprese (anche di nuova costituzione formate da almeno tre imprese) e Consorzi. Le risorse disponibili per il presente avviso ammontano a € 33.201.341,36.
Il contributo finanziario in conto capitale è pari al 45% per le micro e piccole imprese e del 35% per le medie imprese mentre il costo totale ammissibile del progetto presentato non può essere superiore a 800.000 Euro.
I comuni nei cui territori dovranno essere localizzati gli investimenti sono: Aliminusa, Caccamo, Caltavuturo, Cefalù, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Isnello, Montemaggiore Belsito, Nicosia, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi Generosa, Scillato, Sclafani Bagni, Termini Imerese.
Link del bando www.euroinfosicilia.it/download/azione-3-3-4-avviso/
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…
L'annuncio del comico pugliese lascia tutti di stucco: tutte le speranze sono svanite dopo le…
Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…
Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…