Il Meet up 5 stelle di Cefalù e i neo Parlamentari desiderano ringraziare la cittadinanza Cefaludese per aver contribuito al trionfo elettorale.
Domenica 4 – precisa il meetup di Cefalù – abbiamo fatto qualcosa di straordinario, abbiamo dato agli Italiani la possibilità di cambiare strada, di affrontare in un altro modo le grandi sfide che abbiamo di fronte che il Governo precedente non ha saputo risolvere, ma gli Italiani l’hanno colta, in maniera forte, dando un segnale chiaro.
I Siciliani avevano già dato il 5 Novembre, un segnale forte, ma oggi lo hanno rafforzato. Sabato 10 alle ore 17,30 il meet up 5 Cefalù invita all’ appuntamento in Piazza Garibaldi per ringraziare i cittadini che hanno reso possibile lo sbalorditivo risultato elettorale.
Un trionfo storico ed eccezionale che conferma la forza del programma, delle idee e delle scelte dei pentastellati. Il M5S diventa il primo partito a Cefalù con uno straordinario e schiacciante 44,06 % alla Camera e il 41,84 % al Senato.
Interverranno alcuni portavoce eletti in parlamento e il portavoce Regionale Luigi Sunseri.
Nella foto la senatrice Loredana Russo
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…