La Polizia arresta un ambulante di frutta verdura e “droga”

La Polizia nell’ambito di mirate attività investigative finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga nel capoluogo, ha tratto in arresto Salvatore Graziano, 35enne della zona di via Brigata Aosta, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di banconote false.
Gli agenti del Commissariato P.S. “Libertà” hanno così seguito i movimenti sospetti del Graziano, fino alla vicina via Montalbo dove questi era solito condurre un’attività commerciale ambulante di frutta e verdura. Qui, hanno notato come l’uomo fosse avvicinato con frequenza ed in maniera sospetta da alcuni giovani i quali, secondo il più classico dei copioni, dopo un breve conciliabolo e scambiando qualcosa con lui, si allontanavano in tutta fretta.
I poliziotti, dopo aver raccolto sufficenti indizi, hanno fermato l’uomo sottoporlo ad un controllo: nascosti all’interno dei suoi slip hanno, così, rinvenuto un pacco di sigarette contenente 5 involucri di cocaina, 2 di hashish e 90,00€. Ancor più sorprendente l’esito della perquisizione estesa alla sua abitazione, dove sono stati ritrovati, all’interno di un armadio della camera da letto, una tavoletta di hashish da 100gr, 36 involucri della stessa sostanza e 13 banconote da 20€, palesemente false.
Graziano è stato, pertanto, tratto in arresto e condotto presso gli uffici del Commissariato “Libertà” per le formalità di rito.
Ulteriori indagini sono in corso per individuare eventuali complici dell’uomo e la provenienza dello stupefacente di cui era in possesso.

redazione

Recent Posts

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

23 minuti ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

3 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

4 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

6 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

16 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

19 ore ago