Mezzogiorno, cronache di un fallimento annunziato e di una possibile rinascita – Il coccodrillo si è affogato. E’ il tema di una conferenza organizzata dal Rotary Club Cefalù, presidente Salvatore Curcio, con il patrocinio del Comune di Cefalù.
L’iniziativa del Rotary, venerdì 9 marzo 2018, ore 18, Sala delle Capriate del Comune.
Relatore il prof. Pietro Massimo Busetta, Ordinario statistica economica Università di Palermo, Presidente Fondazione Curella, Presidente Banca Popolare Sant’Angelo, Consigliere di amministrazione Svimez.
A porgere i saluti, il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina, il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Iuppa, il Presidente del Club Rotary Salvatore Curcio.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…