Mezzogiorno, cronache di un fallimento annunziato e di una possibile rinascita – Il coccodrillo si è affogato. E’ il tema di una conferenza organizzata dal Rotary Club Cefalù, presidente Salvatore Curcio, con il patrocinio del Comune di Cefalù.
L’iniziativa del Rotary, venerdì 9 marzo 2018, ore 18, Sala delle Capriate del Comune.
Relatore il prof. Pietro Massimo Busetta, Ordinario statistica economica Università di Palermo, Presidente Fondazione Curella, Presidente Banca Popolare Sant’Angelo, Consigliere di amministrazione Svimez.
A porgere i saluti, il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina, il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Iuppa, il Presidente del Club Rotary Salvatore Curcio.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…