Rotary Cefalù, conferenza sul Mezzogiorno

Mezzogiorno, cronache di un fallimento annunziato e di una possibile rinascita – Il coccodrillo si è affogato. E’ il tema di una conferenza organizzata dal Rotary Club Cefalù, presidente Salvatore Curcio, con il patrocinio del Comune di Cefalù.
L’iniziativa del Rotary, venerdì 9 marzo 2018, ore 18, Sala delle Capriate del Comune.
Relatore il prof. Pietro Massimo Busetta, Ordinario statistica economica Università di Palermo, Presidente Fondazione Curella, Presidente Banca Popolare Sant’Angelo, Consigliere di amministrazione Svimez.
A porgere i saluti, il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina, il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Iuppa, il Presidente del Club Rotary Salvatore Curcio.

redazione

Recent Posts

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

1 ora ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

11 ore ago

INPS avvia nuove verifiche per i pensionati all’estero: rischio blocco dei pagamenti da marzo 2026

Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…

12 ore ago

“Aspira e lava allo stesso tempo”: ‘regalone’ Eurospin, clienti impazziti | Casa luccicante in 7 minuti

Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…

14 ore ago

Stipendi, addio ritardi nei pagamenti | Anche il tuo datore di lavoro è stato avvisato: non potrà più tardare nemmeno di un giorno

Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…

17 ore ago

“Questo prodotto non dovete mangiarlo”: Supermercati, l’annuncio gela l’Italia intera | Un solo morso e finisci al Creatore

Attenzione a questo prodotto che non dovete assolutamente mangiare: ecco i dettagli e le curiosità…

19 ore ago