L’associazione di Castelbuono Spazioscena ha messo in cartellone una serie di eventi:
Sabato 10 marzo ore 21.15 (ingresso da Via Abruzzo, 10), 1943 – n°392, Vita morte e miracoli di Camille Claudel. Spettacolo teatrale sulla vita tormentata della scultrice francese Camille Claudel, le cui scelte artistiche considerate inopportune e maschili ed il modo di vivere libero e dissoluto, erano in netto contrasto con il destino di moglie e madre che spettava alle giovani di buona famiglia dell’800.
Il testo, le musiche e la regia sono di Domenico Bravo, in scena Viviana Lombardo, sculture ed elementi scenici di Rosaria Randazzo.
Domenica 11 marzo ore 17 (ingresso da Via V.Emanuele, 91) – Un Artista racconta un artista “Atmosfere” – Michele Puccia racconta Peter Zumthor – “Un artista racconta un artista” è una rassegna che nasce dall’idea di condividere storie e pensieri che appartengono a personaggi del mondo dell’Arte.
Nel prossimo incontro Michele Puccia, architetto (e talvolta fotografo) castelbuonese guiderà in un percorso per immagini alla scoperta del pensiero e di alcune delle affascinanti opere di uno dei più rilevanti, quanto anomali, architetti contemporanei, Peter Zumthor.
Per info e prenotazioni:
cell. 346 62 09 451 – associazionespazioscena@gmail.com
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…