Gli Attivisti e Simpatizzanti del MeetUp MoVimento 5 Stelle ringraziano con tutto il cuore tutti i cittadini castelbuonesi che hanno dato fiducia al MoVimento 5 Stelle.

Il risultato è per noi eclatante ed inaspettato. Grazie a tutti voi siamo prima forza politica sia alla Camera che al Senato. Noi attivisti che da sempre abbiamo creduto in un vero cambiamento, e oggi né raccogliamo i frutti anche grazie a un attivismo coerente ai principi del MoVimento che inesorabilmente, sin da quando solo in pochi credevano in questo progetto, ci porta a vivere un momento per noi storico.

Vogliamo infine ringraziare i portavoce del MoVimento che in questi anni sono stati sempre presenti ed hanno accolto le segnalazioni sia del nostro comune e di tutto il territorio.

Infine è doveroso complimentarsi con tutti i neo portavoce come Vittoria Casa, Loredana Russo, Antonella Campagna, Caterina Licatini, Cinzia Leone e tutti i nuovi eletti, che rappresenteranno anche per tutti voi un nuovo punto di riferimento di una rivoluzione gentile e democratica che ci carica di responsabilità. Responsabilità che non deluderemo.

Grazie ancora immensamente Castelbuono.

Il MeetUp MoVimento 5 Stelle Castelbuono