Alla vigilia del delicato incontro tra Castelbuono e Caccamo abbiamo raccolto le impressioni del Direttore del Caccamo Fabio Capuana, per molti anni Presidente della società Madonita:-
“Domenica è chiaro che per me sarà una gara particolare, così come lo è stata all’andata, una gara carica di ricordi indelebili, che faranno parte della mia vita è del mio bagaglio sportivo per sempre.
Affronteremo una squadra con il coltello fra i denti, che ha necessità di fare punti e che ha nelle sue corde la possibilità di far male a chiunque, la loro classifica è bugiarda anche perché oltre ad una buona rosa, sono guidati da un tecnico giovane ma molto preparato.
Noi dal canto nostro stiamo vivendo un momento fantastico, giochiamo con la serenità di chi ha già raggiunto l’obiettivo e si diverte a giocare al calcio!
Chiaro che proveremo a vivere questo sogno fino in fondo, i playoff sono alla nostra portata, li vuole la società, i ragazzi e il nostro bravissimo tecnico Tarantino, inoltre i tifosi e la piazza che in questa stagione sono stati fantastici e indomabili, la società e la dirigenza tutta non mollerà un centimetro per accontentarli.
Spiace che la gara si giochi a porte chiuse ma questa è un’altra è lunga storia! Vinca il migliore!